Milano 23 Novembre 2019
On air: Home,
Foo Fighters

Per il matrimonio di Giulia e Martin, Agnese ed io siamo in trasferta a Vinci.  Agnese è di Firenze, io ci ho vissuto per circa 8 anni, quindi è un po’ come essere a casa, in realtà. 
Nonostante ciò, non ero mai stata nei luoghi in cui si sarebbe svolto il matrimonio.

Questo di solito ha in me un duplice effetto. Il primo è l’ansia di non conoscere dove sarò, il secondo è di pura e assoluta esaltazione per l’inaspettato!
Appena arrivata a casa di Giulia per i preparativi, noto un clima di quiete e tranquillità, quasi irreale. Posso dire che quest’atmosfera ci ha accompagnato per tutta la giornata: sorrisi calmi ma intensi, alcuni momenti di commozione pura, tanta delicatezza e serenità nei gesti e nelle parole. 
Non è scontato, non ci si trova facilmente in situazioni così in cui viene naturale entrare a stretto contatto con gli sposi e gli invitati ed in cui si creano le condizioni per lavorare al meglio.

Un’ultima cosa che ha contribuito a rafforzare le mie sensazioni positive è stata la location villa Il Ferrale. Il ricevimento è stato allestito al centro di un grande giardino di lecci con tavoli tondi, candele, lucine appese agli alberi; il tutto affacciato sulle splendide colline toscane.
Che dire, bravi ragazzi!


Qui sotto il mio punto di vista ☕️

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.