C
loading...

INVESTIMENTO

Una fotografia è l’unica cosa che resta alla fine di un evento importante, quando le luci si spengono, ti siedi stanca sul letto e rivivi nella tua mente tutti i momenti frenetici di una giornata speciale come può essere, ad esempio, il tuo matrimonio. So con assoluta certezza che la fotografia è capace di farti rivivere, a distanza di anni ed in modo cristallino, quel ricordo nascosto in un cassettino della memoria, oppure di mostrarti quel particolare che non avevi notato, uno sguardo dato di sfuggita, la tua risata forte.
Ti permette di vedere te stesso al centro del mondo, del tuo mondo.

Per questo motivo, è fondamentale che il fotografo scelto da te per qualsiasi momento della tua vita sia quello adatto a te, quello con cui puoi immaginare di stare a contatto per molto tempo e con cui senti empatia ed affinità vera.

Per me fotografare è un momento intimo, di pura complicità e durante il quale ti do tutto.

Sarò quella che deve sapersi adattare alle situazioni e girarle a proprio favore, sdrammatizzare le situazioni imbarazzanti, trasmettere tranquillità e fiducia, farsi da parte quando è il momento, essere autoritaria ma mai pretenziosa e invadente. Essere capace di prevedere cosa succederà un attimo prima, usare le scarpe comode per muovermi, rincorrere, aiutare, andare a recuperare qualcosa di importante che l’agitazione ha fatto dimenticare. Devo, quasi sempre, risolvere problemi che spesso nessuno vede (o deve vedere).
Non sono qui solo per creare bellissime foto per te, sono qui per te!

Se pensi che siamo sulla stessa lunghezza d’onda contattami qui o su info@chiaravitellozzi.it, ti invierò tutte le informazioni su servizi e prezzi.