Milano 23 Novembre 2019
On air: Home,
Foo Fighters

Per il matrimonio di Giulia e Martin, Agnese ed io siamo in trasferta a Vinci.  Agnese è di Firenze, io ci ho vissuto per circa 8 anni, quindi è un po’ come essere a casa, in realtà. 
Nonostante ciò, non ero mai stata nei luoghi in cui si sarebbe svolto il matrimonio.

Questo di solito ha in me un duplice effetto. Il primo è l’ansia di non conoscere dove sarò, il secondo è di pura e assoluta esaltazione per l’inaspettato!
Appena arrivata a casa di Giulia per i preparativi, noto un clima di quiete e tranquillità, quasi irreale. Posso dire che quest’atmosfera ci ha accompagnato per tutta la giornata: sorrisi calmi ma intensi, alcuni momenti di commozione pura, tanta delicatezza e serenità nei gesti e nelle parole. 
Non è scontato, non ci si trova facilmente in situazioni così in cui viene naturale entrare a stretto contatto con gli sposi e gli invitati ed in cui si creano le condizioni per lavorare al meglio.

Un’ultima cosa che ha contribuito a rafforzare le mie sensazioni positive è stata la location villa Il Ferrale. Il ricevimento è stato allestito al centro di un grande giardino di lecci con tavoli tondi, candele, lucine appese agli alberi; il tutto affacciato sulle splendide colline toscane.
Che dire, bravi ragazzi!


Qui sotto il mio punto di vista ☕️

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.