Quando i dettagli raccontano una storia

On air:What's up, 4 Non Blondes è Giugno , sono passati mesi davvero complicati che ancora non sono finiti del tutto, ma proviamo a ripartire. Piove da giorni e adesso sono qui con la mia tazza di caffè a scrivere un articolo sul mio blog.…

Oggi ci sono

On air: Bird Gerhl, Antony and the Johnsons In questi giorni chiusa in casa - non so quanti siano stati, realmente- mi sono mancati molto i volti degli altri, studiarne i dettagli, i profili, le espressioni.Soffermarmi a guardare qualcun…

Antidoto

On air:Everybody’s talking, Harry Nilsson Oggi sono un po’ influenzata e piove, quale occasione migliore per scrivere un articolino su una sessione di ritratto in casa? Continuando a leggere troverai tre aspetti chiave da tenere in mente…

Sorrisi calmi, ma intensi

Milano 23 Novembre 2019 On air: Home, Foo Fighters Per il matrimonio di Giulia e Martin, Agnese ed io siamo in trasferta a Vinci.  Agnese è di Firenze, io ci ho vissuto per circa 8 anni, quindi è un po’ come essere a casa,…

Di labirinti e bianconigli

Milano, 10 novembre 2019 On air: Tender,Blur Oggi voglio raccontarvi di questo matrimonio fatto a Giugno, in un paesino non lontano da Padova. Una piccola trasferta assieme alla mia fidata seconda fotografa Agnese. Dopo aver prenotato…